Campo da Calcio a 8

Atletico Spinei è un centro sportivo polifunzionale.

Il fiore all’occhiello della struttura è il campo da calcio a 8, realizzato con le più moderne ed innovative tecnologie del settore.

Il campo è lungo 60 metri e largo 40 metri da linea a linea.

Il manto erboso si chiama Duo Shape P+45 Geolastic della ditta Limonta (leader nel settore), installato a regola d’arte dalla Spazio Sport.

Per la realizzazione del manto è stato utilizzato lo stesso filo utilizzato da Limonta per gli interventi al Santiago Bernabeu ed alla Amsterdam Arena.

Le porte sono lunghe 6 metri e alte 2 metri e fornite da ditte Sponsor Champions League.

L’Illuminazione è composta da 6 pali alti 12 metri forniti di 3 Riflettori al Led ciascuno.

In totale 18 Riflettori al Led di ultima generazione che rispettano tutte le caratteristiche per Gare Sportive Professionistiche.

Abbiamo realizzato 2 tribune in cemento che possono ospitare 300 spettatori che potranno assistere alla partita senza l’impedimento visivo della rete come accade nella quasi totalità dei campi amatoriali in Italia.

Le partitè saranno disputate da 8 giocatori contro 8 ed i calciatori dovranno utilizzare Scarpe da Calcio muniti di 13 o più tacchetti (non intercambiabili) o scarpe da calcetto.

Il Pallone ufficiale dell’Atletico Spinei, utilizzato per i tornei e per la regolare attività, è il Molten Pilka modello 3400 numero 5.

Per maggiori informazioni contattaci via mail o telefonicamente

Diamo i numeri...

Come prenotare?

Per informazioni e prenotazioni  del campo da calcio a 8 puoi  scriverci via email o contattarci telefonicamente.

Via email scrivici su   info@atleticospinei.it

Via telefono  o whatsapp  al  339 3877432 oppure ai numeri che trovi nella pagina contatti.