Atletico League: L’anteprima dell’undicesima giornata

Inizia stasera la tre giorni di Atletico League: si scende infatti in campo per l’undicesimo turno, che si preannuncia interessante con match sulla carta molto equilibrati.

Apre la partita tra “Falegnameria Formiana” ed “Addessi Corporate”, due squadre reduci da un risultato positivo e che auspicano dunque di continuare su questa strada: se gli orange sono da qualche turno stabilmente nelle zone nobili della classifica, i gialloneri sono chiamati a bissare il successo rimediato la scorsa giornata per cercare di invertire il trend negativo di inizio stagione e dimostrare di essere all’altezza dell’Atletico League.

Il match tra “PubbliSport” ed “Il Regno degli Animali” sarà molto indicativo per il prosieguo del campionato tra due compagini che, nonostante un brutto inizio, stanno risalendo la classifica dopo aver raccolto finora undici punti a testa. Completa il lunedi di campionato lo scontro tra “Prima di Partire” e “DadaWeb Store”, una partita di grande interesse considerando che le squadre ricoprono attualmente la terza posizione in classifica: una vittoria permetterebbe infatti di raggiungere, in attesa del match della capolista, la vetta in Atletico League.

Cliente scomodo invece, nella giornata di martedì, per “Caffè Quotidiano”: Russo e compagni sono chiamati all’impresa contro il green team “Ora è Fresco”, un’ottima squadra in cerca di riscatto dopo la batosta rimediata nell’ultimo turno.

“SL Tendaggi” vs “Sid Costruzioni” rappresenta sicuramente il match più atteso della giornata: la capolista è chiamata, dopo il tonfo dell’ultimo turno, a far valere la superiorità in classifica e la maggiore esperienza contro i ragazzi terribili di Montanaro, all’esame di maturità e di gioco contro la prima della classe.

“Itaca” vs “Gianpiero Merolle / UnipolSai” sembra un match quasi impossibile per i blues di Luciano Paragliola: la competizione ha già dimostrato tuttavia quanto, a prescindere dai valori tecnici, sia soprattutto il sacrificio e l’impegno sul campo a costituire l’ago della bilancia in questi match sulla carta poco equilibrati.

Chiuderà la giornata “AutoStar Fondi” contro “Roberta Beneduce Foto”: la partita si presenta interessantissima, alla luce dell’ottimo momento di forma tra le due squadre. Riusciranno gli uomini di Bolla a proseguire la risalita in classifica contro Petito & co?

Manuela Meleleo

Potrebbe piacerti anche